Ci sono alcuni prodotti che non si trovano in Italia, per cui varrebbe davvero la pena acquistarli quando ti trovi in un determinato Paese.

Viaggiando in giro per il mondo, noi abbiamo trovato 3 rimedi salvavita! Eccoli:

  • Chi ama i paesi caldi lo sa, caldo e umido purtroppo sono il connubio perfetto per la presenza di ospiti poco graditi: le zanzare! Questi famosi insetti ronzanti oltre ad essere tremendamente fastidiosi possono in alcuni casi rappresentare anche un pericolo per la nostra salute in quanto portatori di malattie, alcune anche letali come la malaria! Se sei a caccia di qualcosa che funzioni davvero contro le fastidiose zanzare e guarda caso sei in viaggio in Australia, fai in modo di acquistare uno spray miracolante chiamato Bushman, uno spray con DEET al 40% davvero efficace, provare per credere!
  • Se invece ti trovi in Thailandia, fai scorta di questo prodotto: si chiama Snake Brand ed è un talco che nel giro di pochi minuti allevia tutte le irritazioni della pelle ed il conseguente prurito! Soprattutto per chi ha la pelle chiara e rischia di scottarsi di più sotto al sole, questo prodotto è una vera e propria manna dal cielo.
  • Chi è già  stato nei paesi asiatici invece conoscerà  sicuramente il Tiger Balm, un  balsamo per il corpo veramente efficace contro i dolori muscolari, dolori reumatici e cervicale. Questo unguento a base di erbe naturali contiene tra le altre cose del mentolo e quindi è anche indicato anche per alleviare il fastidio delle punture da insetto, oltre ad avere un effetto molto rinfrescante e piacevole quando si spalma sulla pelle. In India, Cina, Birmania e nella maggior parte dei paesi asiatici lo vendono praticamente dappertutto, quindi se vi trovate in uno di questi Paesi fatene una bella scorta e non ve ne pentirete!