L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

È difficile riassumere in poche righe la diversità paesaggistica della Thailandia: la sua capitale, Bangkok, è una brulicante metropoli con templi dorati e palazzi, mentre sulle due coste, sul mare delle Andamane e il Golfo di Thailandia, si trovano vere e proprie spiagge da cartolina. Nell’interno montuoso invece le tribù delle colline vivono ancora oggi come millenni fa. Ma soprattutto, ovunque ci si sposta in Thailandia, c’è cibo, cibo dappertutto: dai frutti di mare freschi, agli innumerevoli piatti a base di curry e piatti così deliziosi che una volta tornati in Italia non avrete mai più voglia di andare al take-away. Il ricordo che vi rimarrà più impresso, comunque, sarà senza dubbio la cordialità della gente del posto, non a caso la Thailandia è detta anche la “terra dei sorrisi”: può sembrare un cliché, ma è veramente così!

Assicurazione sanitaria viaggio Thailandia

Ecco tutto quello che vi serve sapere prima della partenza.

Informazioni di viaggio

Da non perdere

La Thailandia è talmente grande che è impossibile esplorarla tutta in una sola vacanza. Ecco in ogni caso un elenco di città, isole e attività che non potete assolutamente perdere se avete intenzione di fare un viaggio in Thailandia:

  • Fare shopping a Siam Square a Bangkok e godersi la vita notturna della città
  • Rilassarsi sulle spiagge tropicali di Phuket e Koh Samui
  • Visitare i templi di Chiang Rai
  • Visitare l’antica città di Chiang Mai

Sicurezza

La Thailandia è una destinazione in linea di massima sicura, non dovrete quindi prendere precauzioni particolari durante il vostro viaggio. Come per altre mete, consigliamo di non sostare nelle zone periferiche durante le ore notturne e di tenervi lontano da eventuali aree in cui vi sono manifestazioni politiche.

Sanità

Durante il vostro soggiorno in Thailandia, evitate di consumare cibi di dubbia provenienza e di bere acqua con aggiunta di ghiaccio. Mangiate carni bianche e uova solo se ben cotte.

Prima di partire, è consigliabile stipulare una polizza viaggio adeguata: qui gli ospedali non sono gratuiti e le spese sanitarie possono avere costi piuttosto elevati.

La polizza sanitaria per la vostra vacanza in Thailandia

Se volete a pieno il vostro viaggio, scegliete una polizza sanitaria come l’Assicurazione Sanitaria Thailandia di Viaggi Sicuri, che vi assiste durante tutto il soggiorno e copre le eventuali spese mediche che sosterrete in caso di bisogno con massimali milionari e rimpatrio sanitario con massimale illimitato.

Attenzione: se decidete di noleggiare un motorino per spostarvi in città, vi ricordiamo che sarete coperti da assicurazione solo in caso di incidenti con motoveicoli fino a 125 cc di cilindrata.

Potete acquistare la polizza Assicurazione Viaggio Thailandia direttamente sul sito web oppure richiedere maggiori informazioni al 0541 51171.

Viaggi Sicuri: l’assicurazione di cui vi potete fidare.