Sei amante dei viaggi e della fotografia e adori postare i tuoi scatti su Instagram? Con Unforgettable Greece potresti essere il fortunato che vincerà un viaggio in Grecia per due persone il prossimo giugno: scopri come leggendo il nostro articolo!

Un tour di 9 giorni per due persone in Grecia tra Atene, Mykonos, Santorini e Creta soggiornando in hotel di lusso, compresa una visita guidata all’Acropoli, giro dell’isola di Mykonos in jeep e gita in barca al tramonto a Santorini: tutto assolutamente gratuito! I voli a/r sono esclusi dal premio e quindi a carico del vincitore.

Questo è quanto si aggiudicherà il vincitore di un concorso lanciato dal tour operator greco UnforgettableGreece, specializzato in viaggi di lusso.

In cambio il fortunato vincitore dovrà documentare il suo viaggio attraverso post e storie sull’account Instagram di Unforgettable Greece. E non finisce qui: il candidato riceverà anche un cellulare Samsung di ultima generazione appositamente per fare le foto durante il soggiorno ed un pagamento di € 550 come compenso per il “lavoro” svolto!

La società che ha lanciato il concorso è alla ricerca di qualcuno che abbia una vera passione per i viaggi e per la fotografia e che sia in grado di collezionare scatti panoramici originali selezionando i migliori hashtag di viaggio.

Se pensi di avere tutte le carte in regola per essere il candidato ideale, potrai partecipare al concorso seguendo queste semplicissime istruzioni:

-Scegli la tua foto di viaggio più bella e caricala sul tuo account Instagram, assicurandoti che il tuo post sia impostato come “pubblico” in modo che tutti possano vederlo. 

-Tagga la pagina @unforgettablegreece

 -Usa l’hashtag #UnforgettableInstagrammer nella didascalia della foto.

C’è tempo fino alle 23.59 del 15 novembre 2019, dopodiché una giuria di esperti di selezionerà la foto vincente. Leggi termini e condizioni prima di partecipare (in inglese)!

Ricordati sempre di acquistare l’assicurazione viaggio prima di partire per essere certo di avere una copertura in caso di incidenti o problemi di salute all’estero – il rientro sanitario dovuto ad una frattura alla gamba, in Europa può costare € 3000 + le spese per portarti dall’aeroporto a casa tua! Non rischiare e fai un preventivo con Viaggi Sicuri.