Ciao viaggiatore!

Stai pianificando la tua prossima avventura all’estero? Devi sapere che ci sono alcune cose da tenere a mente per assicurarti una partenza senza preoccupazioni.

Tra tutto ciò che hai da preparare, infatti, non dimenticare di garantire una copertura adeguata al tuo soggiorno stipulando una Polizza Viaggio. Continua a leggerci per saperne di più.

Polizza Viaggio: cosa include


Hai mai pensato a cosa accadrebbe se ti ammalassi o ti infortunassi mentre sei all’estero?

Le spese mediche fuori dell’Italia possono essere molto costose e – senza la giusta assicurazione viaggio – potresti trovarti a dover affrontare da solo un conto veramente salato.

È qui che entra in gioco la Polizza Viaggio, disponibile con più livelli di copertura definiti per garantire la dovuta tranquillità a ciascun viaggiatore durante la propria vacanza.

Si tratta, infatti, di polizze specifiche comprensive di una serie di garanzie che potrebbero tornare utili anche a te se qualcosa dovesse andare storto.
Facciamo un esempio.

Nell’eventualità in cui avessi bisogno di essere ricoverato mentre ti trovi all’estero (e considera, ad esempio, che in Paesi come USA o Canada i prezzi della sanità sono altissimi), in base al tipo di polizza le spese mediche saranno coperte fino a 8 milioni di euro per assicurato; inoltre sarà offerta sempre la possibilità del rientro sanitario in Italia, se necessario.

Viaggi Sicuri, nello specifico, propone ai suoi amici viaggiatori 3 livelli di copertura:

  • Base
  • Argento
  • Oro

Trovi tutte le informazioni andando su questa pagina.

Non ci sono dubbi: una garanzia del genere ti permette di viaggiare al sicuro sapendo di avere una protezione adeguata in caso di necessità.

Benefit aggiuntivi


In tutti e tre i casi, se lo desideri, puoi beneficiare di altri vantaggi integrando alcune opzioni facoltative per personalizzare ulteriormente la tua copertura.

Qualsiasi Polizza deciderai di scegliere, potrai garantire ulteriormente il tuo soggiorno all’estero aggiungendo l’esonero della franchigia.

In pratica, in caso di incidente o malattia, non dovrai sostenere alcuna spesa aggiuntiva al di fuori dell’importo coperto dalla polizza.
È un’opzione che offre un’ulteriore tranquillità, non credi?

Optare per una polizza viaggio è una scelta saggia per qualsiasi viaggiatore che desidera partire sentendosi al sicuro e senza preoccupazioni. Le assicurazioni ti offrono una protezione fondamentale, che può fare la differenza in caso di emergenza o imprevisto.

Ti stai chiedendo quale potrebbe essere la copertura di viaggio più indicata per le tue esigenze?
Chiamaci per un confronto al numero 0541 51171.

Buon viaggio!