L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Con oltre 4000 km da una costa all’altra e diversi fusi orari, gli Stati Uniti d’America sono un paese vastissimo ricco di bellezze sia naturali che artificiali da scoprire ed esplorare: dalla splendida New York, ai Canyon alle luci di Las Vegas, e ancora le città della California, la movida di Miami e i tramonti di Key West, gli immensi parchi nazionali, le imponenti montagne e le pianure infinite.

Un viaggio come questo, dall’altra parte del mondo, merita di essere pieno di ricordi positivi: ecco perché, prima di partire, è meglio stipulare un’assicurazione sanitaria in grado rendere il vostro soggiorno più sicuro e sereno.

La polizza Assicurazione Viaggio Usa è indispensabile perché negli States la sanità è privata e le spese medico-ospedaliere qui possono essere molto costose! Come dice un vecchio detto: “prevenire è meglio che curare”.

Assicurazione sanitaria viaggio USA

Informazioni utili prima del viaggio

L’ESTA

Per chi intende recarsi negli Stati Uniti, a partire dal 12 gennaio 2009 è obbligatorio compilare on-line il modulo per l’autorizzazione al viaggio (ESTA) almeno 3 giorni prima della partenza, anche se è consigliabile farlo il prima possibile, appena avete a disposizione il numero di volo necessario per compilare la richiesta. Al termine della procedura online il sistema vi confermerà se siete autorizzati o meno ad imbarcarvi su un volo per gli Stati Uniti. L’autorizzazione ESTA sarà valida per un periodo di due anni, quindi se in questo arco di tempo avete intenzione di recarvi in USA più volte, non sarà necessario richiedere altre autorizzazioni, ma potrete semplicemente aggiornare i dati di quella già in vostro possesso.

Problemi di salute

Il sistema sanitario negli USA è privato: gli ospedali sono grandi e specializzati ma, chi non possiede un’assicurazione medica può ritrovarsi a pagare una fortuna anche per una semplice visita. Anche chi è in viaggio per affari o per piacere. E’ da qui che nasce la nostra assicurazione sanitaria USA.

La parola d’ordine, prima di salire sull’aereo, è: assicurazione viaggio.

Senza pensieri con le polizze di Viaggi Sicuri

Se state per partire per gli USA e volete evitare ansie e preoccupazioni, scegliete una polizza sanitaria di Viaggi Sicuri: potete acquistarla online sul nostro sito o chiamarci per informazioni al numero 0541 51171. Cosa copre la nostra polizza:

  • Massimale almeno milionario per le spese medich e con pagamento diretto delle spese ospedaliere;
  • Rimpatrio dell’assicurato dagli USA all’Italia, (con utilizzo di aeroambulanza solo in casi estremi);
  • Copertura adeguata per la Responsabilità Civile verso terzi;
  • Possibilità di estendere la copertura assicurativadirettamente dall’estero in caso di prolungamento del soggiorno per motivi personali;
  • Eliminazione delle franchigie a carico dell’assicurato in tutte le coperture;

e molto altro ancora. Viaggi Sicuri: l’assicurazione di cui vi potete fidare.

I am text block. Click edit button to change this text.