L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

La Spagna si rivela spesso una sorpresa per i turisti, che si aspettano di trovare nel paese solo delle famose località balneari. In realtà esplorandola da nord a sud troverete un po’ di tutto, da prati a verdi vallate, colline e montagne innevate nelle regioni del Nord e zone quasi desertiche al sud. Certo, anche le spiagge sono molto conosciute e meritano una visita, dalle piccole e incantevoli insenature del Nord alle ampie spiagge di sabbia bianca nel sud-ovest del paese, senza dimenticare le esotiche spiagge di sabbia nera vulcanica delle isole Canarie e le spiagge paradisiache delle isole Baleari, definite da molti i “Caraibi d’Europa”.

Ogni anno milioni di turisti scelgono la Spagna e le sue isole come meta per le loro vacanze, il paese è diventato infatti una delle mete turistiche più importanti degli ultimi decenni e la terza destinazione turistica in Europa.

Una delle città più importanti è Madrid, capitale della Spagna, che grazie alla sua posizione centrale nel cuore della Spagna ha eccellenti collegamenti con il resto delle province ed è sede del governo spagnolo, infatti qui si trova il Palazzo Reale dove vive il re di Spagna.

Barcellona invece è probabilmente una delle mete preferite dai turisti, una città conosciuta in tutto il mondo ed il cui nome ricorda l’arte impressionante dell’architetto Gaudì, la celebrazione dei giochi olimpici del 1992, e l’atmosfera cosmopolita delle sue strade. La città offre anche lunghe spiagge e possibilità di praticare sport acquatici.

Se avete scelto la Spagna come meta delle vostre prossime vacanze, munitevi prima della partenza di una buona assicurazione sanitaria di viaggio per coprire il rimpatrio e il costo delle prestazioni mediche nelle cliniche private, che la Tessera Sanitaria TEAM purtroppo non copre. Con la polizza Viaggi Sicuri, al costo di un caffè al giorno, coprirete le spese mediche con massimali milionari fino a € 8 milioni e rimpatrio con massimale illimitato.

 

calcola-preventivo-online