L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Sull’isola di Porto Rico troverete spiagge favolose, sole tutto l’anno e numerose attività da fare, come pesca d’altura, snorkeling, surf e immersioni. Il posto migliore per fare immersioni è l’isola Desecheo, sotto la quale si trova un canyon sottomarino profondo 9 km. La zona migliore per praticare il surf invece è la costa nord-occidentale, tra Rincon e Isabela, da ottobre ad aprile.

L’isola vanta anche una varietà incredibile di paesaggi, dalla foresta pluviale di El Yunque, alle isolette deserte e le foreste secche del sud-ovest. Nell’entroterra dell’isola è possibile fare tante escursioni, in particolare nella foresta di El Yunque, nella regione calcarea delle grotte sotterranee del fiume Rio Camuy e, per chi ama il birdwatching, nella Riserva di Guanica lungo la costa meridionale.

È possibile visitare anche le zone sotterranee del fiume Camuy accompagnati dalle guide del Parco Nazionale. Per chi preferisce c’è anche un trenino che conduce direttamente alla grotta Cueva Clara passando attraverso un tunnel.

Se la meta delle vostre vacanze è Porto Rico, prima della partenza ricordatevi di stipulare un’assicurazione sanitaria di viaggio, come la polizza Viaggi Sicuri, per coprire le vostre spese mediche con massimali milionari e il rimpatrio sanitario in caso di spiacevoli inconvenienti!

 

calcola-preventivo-online