L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

I paesaggi impressionanti della Nuova Zelanda, le sue foreste lussureggianti, un’incredibile fauna selvatica e il clima piacevole rendono questa nazione un luogo ideale per rilassarsi oltre che svolgere molte attività all’aria aperta.

La Nuova Zelanda si trova nell’Oceano Pacifico meridionale ed è attraversata da nord a sud da catene montuose. È formata da due isole principali e ricopre 266.200 chilometri quadrati, all’incirca le dimensioni del Giappone o della California ed è leggermente più grande della Gran Bretagna.

Qui è possibile vedere vari tipi di paesaggio, dalle catene montuose alle spiagge sabbiose, lussureggianti foreste pluviali, ghiacciai, fiordi e vulcani attivi.

La Nuova Zelanda ha fatto anche da scenario per alcuni celebri film come King Kong, X Men e la trilogia di Lo Hobbit, girato a due ore da Auckland nella zona di Matamata, dove ancora oggi è possibile visitare Hobbiville, la famosa contea degli hobbit .

Assicurazione Sanitaria viaggio Nuova Zelanda

Informazioni utili prima di partire

Passaporto

È indispensabile averlo e con validità superiore ai 3 mesi dalla data di scadenza.

Visto

Se vi recate in Nuova Zelanda per motivi di lavoro o per turismo e rimanete in Paese per un periodo non superiore ai 90 giorni non c’è bisogno di alcun visto, anche se dovete comunque rientrare in alcuni requisiti come avere il biglietto di andata e ritorno e una discreta disponibilità monetaria.

Vaccinazioni

Potete stare tranquilli: in Nuova Zelanda non ci sono epidemie in corso o precauzioni particolari da adottare per quanto riguarda malattie e problemi sanitari.

In linea generale, le condizioni sanitarie sono molto buone nelle aree urbane, avrete la sicurezza di ricevere le dovute cure in caso di bisogno. Nelle aree rurali la situazione cambia leggermente: essendo distanti dai centri maggiori, qui è più difficile trovare personale medico specializzato e potreste avere qualche problema.

La soluzione? Assicurarvi con le polizze di Viaggi Sicuri

Ecco alcune delle caratteristiche che compongono le nostre polizze:

  • Massimale almeno milionario per le spese mediche con pagamento diretto delle spese ospedaliere;
  • Copertura adeguata per la Responsabilità Civile verso terzi;
  • Possibilità di estendere la copertura assicurativadirettamente dall’estero in caso di prolungamento del soggiorno per motivi personali;
  • Eliminazione delle franchigie a carico dell’assicurato in tutte le coperture.

Se state per partire per la Nuova Zelanda e volete godervi a pieno il vostro soggiorno, mettete in valigia un’assicurazione di Viaggi Sicuri: basta acquistarla online oppure chiederci maggiori informazioni allo 0541 51171.

Viaggi Sicuri: l’assicurazione di cui vi potete fidare.

I am text block. Click edit button to change this text.