L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

New York è la classica metà da vedere almeno una volta nella vita. Cosmopolita e poliglotta, nella Grande Mela si parlano ben 800 diverse lingue. L’Empire State Building ha addirittura un proprio codice di avviamento postale. Il prezzo di una fetta di pizza e il costo di una corsa in metropolitana sono sempre gli stessi di 50 anni fa. Se il quartiere di Brooklyn fosse una città, sarebbe la quarta più grande degli Stati Uniti.

Assicurazione sanitaria viaggio New York

Vi è venuta voglia di partire? Benissimo, prima di fare i bagagli, ecco qualche informazione utile e alcuni consigli per un viaggio che ricorderete per sempre.

Cose da sapere prima di partire

Autorizzazione al viaggio

Chi desidera visitare gli Stati Uniti è obbligato a compilare l’ESTA, un modulo che vi darà l’autorizzazione ad entrare nel Paese. L’ESTA deve essere sottoscritta almeno 3 giorni prima della partenza anche se è consigliabile compilare tutto non appena si conoscono le date del viaggio.

Salute

Sapevate che il costo di un’appendicite a New York può arrivare anche a sfiorare i 50.000 euro? Proprio così: la sanità negli Stati Uniti è privata e si possono arrivare a pagare cifre a tre zeri anche per delle semplici operazioni. Per questo, acquistare un’assicurazione sanitaria di viaggio è indispensabile. La polizza Assicurazione Sanitaria New York per esempio copre le spese mediche con massimali milionari ed il rimpatrio in Italia con massimale illimitato!

Partire con una polizza di Viaggi Sicuri

Viaggi Sicuri è il vostro prezioso assistente per un viaggio a New York senza preoccupazioni. Potrete scegliere la polizza più adatta a voi, ecco alcune delle opzioni che possiamo offrirvi:

  • Massimale almeno milionario per le spese mediche con pagamento diretto delle spese ospedaliere;
  • Rimpatrio dell’assicurato da New York all’Italia, (con utilizzo di aeroambulanza solo in casi estremi);
  • Copertura adeguata per la Responsabilità Civile verso terzi;
  • Possibilità di estendere la copertura assicurativa direttamente dall’estero in caso di prolungamento del soggiorno per motivi personali;
  • Eliminazione delle franchigie a carico dell’assicurato in tutte le coperture;

e così via.

Comprare l’Assicurazione Viaggio New York di Viaggi Sicuri è molto semplice: potete effettuare l’acquisto online oppure avere maggiori informazioni al numero 0541 51171.

Viaggi Sicuri: l’assicurazione di cui vi potete fidare.

I am text block. Click edit button to change this text.