L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Nonostante la capitale politica della Florida sia la città Tallahassee, la meta più famosa oltre che  area metropolitana più grande dello Stato è Miami, uno dei luoghi di vacanza più popolari al mondo. Questa città è in grado di offrire qualcosa per tutti: dai locali notturni e alla moda di South Beach e  Ocean Drive, allo stile unico dei coloratissimi edifici del quartiere Art Deco. E ancora il trambusto di Calle Ocho e l’energia latinoamericana del quartiere Little Havana, i lussuosi hotel di Miami Beach, lo spettacolo di luci dei grattacieli di downtown che illuminano la città di notte e le infinite opportunità di shopping sia lungo le vie principali come Lincoln Road che nei centri commerciali, talmente grandi e tentacolari che si rischia veramente di perdersi e non trovare più l’uscita.

Avete in programma una vacanza in questa bella città? Ottima scelta. Ecco alcune informazioni utili da tenere a mente prima della partenza :).

Prima del viaggio

Documenti obbligatori

Per entrare a Miami, oltre al passaporto, avrete bisogno dell’ESTA, un’autorizzazione della durata di due anni che dovete compilare e far approvare dal governo statunitense, almeno 72 ore prima di salire sull’aereo. Il modulo si compila qui.

Sistema sanitario

Prima di partire per Miami fate in modo di avere anche una buona polizza viaggio che copra le spese sanitarie con massimali milionari. Anche se il vostro soggiorno è di breve durata, fate in modo di essere protetti: a Miami, come nel resto degli States, il sistema sanitario è privato e, in caso di emergenza, potreste ritrovarvi a spendere una fortuna anche per una semplice visita medica.

Viaggi Sicuri: la polizza che fa per voi

Viaggi Sicuri ha quello che vi serve per un viaggio a Miami senza pensieri. Tante le polizze a vostra disposizione, che vi proteggono e vi assistono in caso di necessità. Ecco alcune delle opzioni di cui potrete usufruire:

  • Massimale almeno milionario per le spese medichecon pagamento diretto delle spese ospedaliere;
  • Rimpatrio dell’assicurato da Miami all’Italia, (con utilizzo di aeroambulanza solo in casi estremi);
  • Copertura adeguata per la Responsabilità Civile verso terzi;
  • Possibilità di estendere la copertura assicurativadirettamente dall’estero in caso di prolungamento del soggiorno per motivi personali;
  • Eliminazione delle franchigie a carico dell’assicurato in tutte le coperture;

e molto altro.

Compare una polizza di Viaggi Sicuri è semplice: potete acquistarla online, sul nostro sito, oppure chiamarci al 0541 51171 per avere maggiori informazioni.

Viaggi Sicuri: l’assicurazione di cui vi potete fidare.

I am text block. Click edit button to change this text.