L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

L\’isola tropicale di Mauritius, un tempo covo di pirati, oggi è famosa per gli hotel di lusso, le sue spiagge di sabbia bianca e le splendide montagne vulcaniche dell’interno che contribuiscono a creare un paesaggio unico. Mauritius è un\’isola tutta da esplorare: vi si trovano templi indiani, case coloniali, giardini botanici, ed è possibile avvistare le più rare specie di uccelli spiccare il volo nelle foreste di ebani, vedere i leoni o nuotare con i delfini. Gli abitanti di Mauritius sono una fusione di francesi, indiani, creoli e cinesi e sono rinomati per la loro ospitalità nei confronti dei visitatori.

I segni dell’epoca coloniale britannica sono ancora visibili nelle piantagioni di tè e nella guida a sinistra, ma i gateaux piments (tipiche polpettine insaporite con peperoncino), i mercatini tipici, e il dodo (animale simbolo dell\’isola) raffigurato un po’ ovunque, aggiungono invece un tocco di esotismo.

Lo scrittore Mark Twain dopo aver visto Mauritius disse: ” Dio creò Mauritius e poi il Paradiso terrestre ” e con un’affermazione del genere, non c\’è da meravigliarsi se l’isola conta circa 700.000 visitatori ogni anno!

Se state organizzando un viaggio a Mauritius e siete in cerca di un\’assicurazione sanitaria di viaggio che copra spese mediche con massimali milionari e rimpatrio con massimale illimitato, Viaggi Sicuri è sicuramente la polizza che fa al caso vostro!

  calcola-preventivo-online  

calcola-preventivo-online
blog-viaggiare-informati
[/vc_row]