L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Il Madagascar è un’isola dell’oceano Indiano che si trova al largo della costa orientale dell’Africa, di fronte al Mozambico, ed è la quarta isola più grande del mondo.

Questa isola è unica nel suo genere: qui è possibile trovare il 5% di tutte le specie animali e vegetali conosciute al mondo. Questa fauna e questa flora così notevoli sono accompagnate da paesaggi maestosi e di una diversità incredibile: pensate che si passa dalla foresta pluviale al deserto in appena 300 km. Pochi posti al mondo offrono una tale varietà di ambienti e specie naturali.

Le strade in Madagascar sono pressoché inesistenti, ma coloro che amano l’avventura qui si sentiranno decisamente a casa propria: la guida fuori strada è all’ordine del giorno, ci sono parchi nazionali che vedono solo 100 visitatori l’anno e resort situati in zone così remote che avrete bisogno di un aereo privato o una barca per arrivarci.

Se la meta delle vostre vacanze è il Madagascar è raccomandabile consultare prima il sito della Farnesina per verificare eventuali profilassi a cui sottoporsi prima della partenza. E non dimenticate di acquistare un’ assicurazione sanitaria di viaggio che vi garantisca copertura per spese mediche con massimali milionari e rimpatrio con massimale illimitato, come Viaggi Sicuri!

 

calcola-preventivo-online