L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Las Vegas, oggi patria americana del gioco d’azzardo e del divertimento con oltre 20 milioni di visitatori l’anno, affonda le sue origini nel 1905 quando iniziò la costruzione della Pacific Railroad, una ferrovia che collegava Los Angeles a Salt Lake City.

Tutto a Las Vegas è stato riprodotto (o meglio esagerato) su scala gigante e in maniera spettacolare. Lungo la “Strip” (una delle vie principali della città), una piramide di vetro nero si staglia a più di un centinaio di metri sopra il deserto: è la replica a grandezza naturale della Sfinge. Dall’altra parte della strada, ecco stagliarsi una mini New York City con tanto di ponte di Brooklyn e una Statua della Libertà. La domanda sorge spontanea: “è  davvero una città, o siamo in un parco divertimenti futuristico su un altro pianeta?”

Se per le prossime vacanze avete scelto come destinazione Las Vegas, ecco alcune cose che dovete sapere prima della partenza.

Informazioni utili

Documenti obbligatori

  • Passaporto, valido per tutta la durata del viaggio;
  • ESTA, autorizzazione per l’ingresso da parte di stranieri negli Stati Uniti

Borseggiatori della Strip

Visto che a Las Vegas circola parecchio denaro, lungo la Strip potrebbe capitare d’incontrare qualche losca figura desiderosa di entrare in possesso dei vostri averi. Il consiglio è quello di tenere nella cassaforte dell’hotel tutte le cose di valore, gioielli compresi, e di andare in giro con cose di poco conto.

Sistema sanitario

Anche a Las Vegas, come nel resto degli Stati Uniti, è consigliabile stipulare una polizza viaggio, che vi garantisca copertura per spese mediche con massimali milionari in quanto i costi della sanità americana possono raggiungere cifre importanti anche per una semplice visita.

Un piacevole soggiorno a Las Vegas con le polizze di Viaggi Sicuri

Se volete che il vostro viaggio a Las Vegas sia davvero indimenticabile, scegliete una polizza di Viaggi Sicuri. Tante le opzioni a vostra disposizione, che vi proteggono a fronte di un piccolo investimento:

  • Massimale almeno milionario per le spese mediche con pagamento diretto delle spese ospedaliere;
  • Rimpatrio dell’assicurato da Las Vegas all’Italia, (con utilizzo di aeroambulanza solo in casi estremi);
  • Copertura adeguata per la Responsabilità Civile verso terzi;
  • Possibilità di estendere la copertura assicurativa direttamente dall’estero in caso di prolungamento del soggiorno per motivi personali;
  • Eliminazione delle franchigie a carico dell’assicurato in tutte le coperture;

e molto altro ancora. Se siete intenzionati a comprare una delle polizze Viaggi Sicuri, potete farlo o effettuando l’acquisto sul nostro sito web o contattandoci al numero 0541 51171 per avere maggiori informazioni.

Viaggi Sicuri: l’assicurazione di cui vi potete fidare.

I am text block. Click edit button to change this text.