Ti preoccupa il COVID-19? Scopri di più

L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Una varietà infinita di paesaggi, animali, uccelli, piante e culture affascinanti. Spiagge di sabbia bianca nella costa orientale, più di 45 parchi nazionali, riserve e vivaci città metropolitane: in Kenya troverete questo e tanto altro.

Abitato da europei, asiatici, indiani e nazionalità provenienti da diverse parti del mondo, Il Kenya è la patria di 42 diverse culture. Si può scegliere di soggiornare in resort di lusso ma anche in villaggi tipici a contatto con la natura incontaminata, inoltre molte tribù Maasai accolgono visite al loro villaggio per sperimentare la loro cultura, le tradizioni e lo stile di vita.

Prima di recarsi in Kenya è bene verificare sul sito della Farnesina se ci sono eventuali zone a rischio o sconsigliate all’interno del Paese. Il Ministero degli Affari Esteri raccomanda anche l’acquisto di un’assicurazione sanitaria di viaggio che, come Viaggi Sicuri, garantisca il pagamento delle spese mediche con massimali milionari e il rimpatrio con massimale illimitato.

La polizza sanitaria per la vostra vacanza in Kenya

L’Assicurazione Sanitaria di Viaggi Sicuri,  vi assisterà durante tutto il soggiorno e coprirà le eventuali spese mediche che sosterrete in caso di bisogno con massimali milionari e rimpatrio sanitario con massimale illimitato.

Potete acquistare la polizza Assicurazione Viaggio Kenya direttamente sul sito web oppure richiedere maggiori informazioni al 0541 51171.

Viaggi Sicuri: l’assicurazione di cui vi potete fidare.