L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Se stai programmando un viaggio in Giordania assicurati di avere la polizza viaggio adatta che comprenda le seguenti coperture:

Assistenza sanitaria in italiano 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Spese mediche con massimale milionario.
• Copertura in caso di furto, danneggiamento o smarrimento del bagaglio per tutta la durata del soggiorno.
• Copertura per Responsabilità Civile fino a € 250.000.

Curiosità dalla Giordania:

• I giordani adorano la loro regina Rania, che guarda caso ha ricevuto anche il rating di first lady più bella del mondo (meritassimo, tra l’altro!). Oltre ad essere una donna generosa ed altruista, scrive anche libri per bambini. Pensate che un suo libro nel 2010 è diventato famosissimo e racconta la storia di due compagne di scuola che iniziano ad apprezzare le loro differenze culturali dopo lo scambio di panini di humus con all’interno il burro di arachidi!

• La bevanda più popolare in Giordania è la “shaneeneh”, ovvero una bibita fredda a base di yogurt di capra salato. Si dice che sia incredibilmente rinfrescante in una giornata calda d’estate.. anche se noi abbiamo qualche dubbio a riguardo!

• Il Mar Morto in realtà non è del tutto morto. L’alto contenuto di sale del lago impedisce la proliferazione di flora e fauna. Solo i batteri e microbi più piccoli riescono a sopravvivere.

• Parliamo di cibo: il “mansaf” è un enorme vassoio con sopra cumuli di riso condito con agnello e yogurt fermentato. Secondo un’antica credenza, più grande è la porzione di agnello, più generoso è il padrone di casa!

calcola-preventivo-online

 

I am text block. Click edit button to change this text.