L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Sei in partenza per gli Emirati Arabi?

Sappiamo che l’acquisto di un’assicurazione sanitaria viaggio non è la parte più emozionante della prenotazione della vostra vacanza, ma è fondamentale per la vostra sicurezza durante il soggiorno. Il sistema sanitario degli Emirati Arabi è estremamente efficiente ma è privato, dunque senza la polizza Viaggi Sicuri, che permette di coprire direttamente spese ospedaliere e rimpatrio, sareste costretti a pagare le fatture di tasca vostra, sborsando cifre di migliaia di euro.

Curiosità:

• Quattro abitanti su cinque non sono in realtà nati negli Emirati ma hanno deciso di vivere in questo paese. La maggior parte però non potrà mai prendere cittadinanza e dovrà tornare a casa non appena andranno in pensione.

• Come fanno a mantenere il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, bello pulito? Con oltre 24.000 finestre, vengono usate delle persone sospese su fili con macchine speciali e addirittura dei falchi addestrati per uccidere i piccioni.

• Il Saluki, una delle razze più antiche di cane da caccia, è l’accessorio fashion del momento per i giovani adolescenti. Se non esci con questo meraviglioso cagnolino in braccio.. sei out!

• Il primo ministro degli Emirati Arabi Uniti, l’emiro di Dubai, possiede ricchezze per 4 miliardi di dollari. Mentre il suo vicino, l’emiro di Abu Dhabi (ovvero il presidente degli Emirati Arabi), possiede ben 15 miliardi di dollari. Beati loro!

• La Coppa del Mondo di Dubai è la corsa di cavalli più ricca al mondo in quanto ha un premio di 10 milioni di dollari. Peccato solo che il gioco d’azzardo sia illegale negli Emirati Arabi!

• Quanto sareste disposti a pagare per un numero di targa personalizzato? Il Sig. Saeed Abdul Ghaffar Khouri ha speso la bellezza di 7.200.000 sterline per avere una targa solo con il numero “1”. Secondo voi l’ha fatto perché così è più facile da ricordare?

calcola-preventivo-online

 

I am text block. Click edit button to change this text.