L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Se stai organizzando un viaggio in Croazia preparati a trovare paesaggi colorati sia nelle coste che nel suo entroterra. Per gli amanti della natura segnaliamo ben sette parchi nazionali!

Tra questi svetta sicuramente il parco nazionale di Plitvice, tra Zagabria e Spalato, un vero e proprio paesaggio fiabesco tra laghi, cascate scenografiche e foreste incontaminate. All’interno del parco si snodano 50 km di sentieri all’interno di questa meraviglia naturale.

Oltre all’aereo, per noi italiani è comodo viaggiare con la macchina data la vicinanza alla nostra penisola. Anche la benzina è decisamente meno cara che in Italia, circa 1 euro al litro. Ricordiamo che prima di imbarcarsi su un’isola, è buona norma fare il pieno perché non è detto che troviate stazioni di rifornimento!

Per quanto riguarda gli alloggi ce n’è per tutti i gusti, dall’ostello ai lussuosi 5 stelle. E’ molto in voga inoltre affittare appartamenti per una settimana di vacanza o tra i 200 campeggi del paese, moderni e molto convenienti.

Anche se nostra vicina di casa, non fatevi ingannare dal risparmiare sull’acquisto di una polizza sanitaria. Anche per questa meta, come ogni viaggio all’estero, è consigliato l’acquisto dell’assicurazione sanitaria viaggio che copra il rientro sanitario dell’assicurato al proprio domicilio in caso di malattia o infortunio.

calcola-preventivo-online

 

I am text block. Click edit button to change this text.