L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Se avete in programma di andare Cambogia assicuratevi di avere una polizza che vi tuteli a 360 gradi. Ecco le cose che dovete prendere in considerazione prima dell’acquisto di un’assicurazione sanitaria viaggio:

• Le spese mediche con pagamento diretto in caso di ricovero ospedaliero ed il rientro sanitario.

• Le attività che praticherai una volta arrivato a destinazione, come ad esempio il trekking o qualche sport acquatico come lo snorkeling o le immersioni. Controlla qui tutti gli sport coperti senza premio aggiuntivo dalla polizza Viaggi Sicuri!

• Non dimenticare di controllare costantemente i consigli di viaggio e le tutte le zone sconsigliate della Cambogia dal Ministero degli Affari Esteri.

Curiosità sulla Cambogia

– Nel 2008 il prezzo della carne di ratto è quadruplicata in quanto molto amata dai cambogiani. Non solo, viene addirittura esportata al vicino Vietnam, con una media di una tonnellata di ratti vivi al giorno. De gustibus..

– I Cambogiani festeggiano il Capodanno a metà aprile, al termine della stagione del raccolto. E’ tradizione tirarsi dell’acqua a vicenda in segno di benedizione ed auguri. La festa è talmente chiassosa che le pistole ad acqua sono state vietate nel 2001!

– La Cambogia ha una popolazione molto giovane. Pensate che la metà dei cambogiani è nata dopo il 1991.

– La bandiera della Cambogia è cambiata sei volte dal 1970. E’ inoltre l’unica bandiera al mondo che raffigura un vero e proprio edificio, ovvero una foto di Angkor Wat, il tempio del 12 ° secolo diventato il simbolo più famoso della Cambogia.

– La Cambogia è un regno ed il monarca viene eletto dai membri della famiglia reale e da personaggi politici e religiosi di alto livello. L’attuale sovrano Ee Norodom Sihamoni è stato eletto nel 2004, dopo che suo padre abdicò. Prima di salire sul trono, ha insegnato danza.

– Si pensa che Angkor sia stata la più grande città pre-industriale di tutto il mondo, coprendo più di 1,000 km²! Aveva più di 1.000 templi e come cuore pulsante la più grande struttura religiosa al mondo, ovvero Angkor Wat.

calcola-preventivo-online

 

I am text block. Click edit button to change this text.