L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Il Belize è una meta perfetta per chi è in cerca di fuga dallo stress quotidiano cittadino, in quanto quasi priva di turismo di massa e dall’atmosfera tipicamente caraibica e dunque rilassata e lenta. Oltre alla possibilità di effettuare immersioni con fondali spettacolari questa meta ci regala anche dei siti archeologici Maya di rara bellezza.

Se avrai la fortuna (e tutta la nostra invidia!) di recarti in Belize ti consigliamo alcuni accorgimenti da seguire prima della partenza:

• Consigliamo la guida delle autovetture solo a guidatori esperti e particolarmente avventurosi, in quanto le strade non sono quasi mai asfaltate (solo le due principali hanno questo privilegio) e hanno la carreggiata molto stretta e spesso diventano impraticabili dopo un temporale. Meglio dunque affidarsi al noleggio dell’auto con un guidatore esperto locale oppure utilizzare taxi e autobus per gli spostamenti.

• E’ sufficiente il passaporto con una validità di almeno sei mesi, di un biglietto aereo A/R e di fondi sufficienti per la permanenza per l’ingresso in Belize.

• Le strutture sanitarie sono discrete ma limitate ed Il costo dei medicinali è piuttosto elevato dunque consigliamo l’acquisto dell’assicurazione sanitaria viaggio in quanto copre il trasporto dell’assicurato in un paese limitrofo (o direttamente in Italia) in caso di necessità con un mezzo sanitario idoneo. E’ inoltre prevista coperture anche per i farmaci dietro prescrizione.

calcola-preventivo-online

 

I am text block. Click edit button to change this text.