L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Hai in programma un viaggio a Bangkok? Allora non puoi assolutamente perderti..

• Il tempio di Wat Pho, uno dei più antichi ed il più grande di Bangkok. Al suo interno ospita il famoso Buddha disteso alto 15 metri e lungo ben 46 metri di lunghezza. Particolarmente graditi qui sono anche i tradizionali massaggi thai.

• Il Palazzo Reale. Se non volete passare per vie più “tradizionali”, vi consigliamo di affittare una barca ed arrivarci lungo il fiume Chao Phraya, che regala una prospettiva differente della città e molto più romantica.

• La Casa di Jim Thompson è sicuramente il museo più famoso tra i turisti che vengono ad ammirare la collezione di oggetti proveniente da tutta l’Asia sapientemente raccolti da un facoltoso commerciante di seta.

• Il centro benessere Mandarin Oriental. il massaggio in Thailandia è un po’ come il caffè in Italia, ovvero obbligatorio da provare! E questa spa è uno dei posti migliori dove conoscere l’arte del massaggio thailandese.

• Il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Fare shopping navigando i canali rende ancora più divertente l’acquisto! Contrattare gli acquisti direttamente dalla barca qui è possibile! Un’esperienza davvero unica!

Prima della partenza ricorda di acquistare una polizza sanitaria Viaggi Sicuri per il tuo viaggio in Thailandia ed assicurati una vacanza senza preoccupazioni!

calcola-preventivo-online

 

I am text block. Click edit button to change this text.