L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Le Antille Olandesi sono un vero paradiso per viaggiare a contatto con la natura ed esplorare la flora e fauna autoctona. In particolare le immersioni sono molto rinomate a causa della tipica diversità marina della zona. La temperatura media dell’acqua rimane costante a 28 gradi tutto l’anno e la visibilità sott’acqua è di circa 40 metri.

Le coste ovest delle Antille, essendo più calme e calde, sono adatte anche ai sub alle prime armi mentre le coste a est, hanno correnti più agitate e fredde (e con pesci di dimensioni maggiori!) e sono dunque consigliate solo ai più esperti.

In tutte le isole delle Antille Olandesi è possibile immergersi in piena libertà senza orari prestabiliti ed in completa sicurezza grazie a centri sub attrezzati in tutto il territorio del paese. Nonostante ciò è comunque consigliato acquistare prima della partenza un’assicurazione viaggio che copra anche le spese mediche ad il rimpatrio a seguito di infortuni durante la pratica di questa attività sportiva. Le polizze Viaggi Sicuri coprono le immersioni come attività amatoriale senza limitazioni, purché vengano utilizzate tutte le precauzioni ed attrezzature di sicurezza.

 

I am text block. Click edit button to change this text.