L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Scopri la nostra Polizza Annuale e togliti il pensiero per 365 giorni!

Leggi qui cosa intendiamo per Polizza Annuale

  • Scegli di non pensarci più tutto l’anno con un’unica assicurazione!
    Se sei un viaggiatore assiduo, se durante l’anno viaggi spesso per lavoro o per svago, la Polizza Annuale risponde alle tue esigenze: puoi fare un numero illimitato di viaggi che non devono superare i 30 o 45 giorni consecutivi. Questa polizza assicura solo viaggi all’estero (gli spostamenti in Italia non sono coperti).

Scopri qui i vantaggi e i requisiti per stipulare questa polizza

  • numero illimitato di viaggi all’estero nell’arco dell’anno
  • qualsiasi viaggio non dovrà superare i 30 (polizza Argento oppure Oro) o 45 giorni consecutivi (polizza oro con “Estensione Business“)
  • L’integrazione facoltativa “Estensione Business”, oltre ad allungare la permanenza all’estero, ti permette di coprire le spese di viaggio per l’invio di un collega in sostitutizione nel caso in cui l’assicurato non possa sostenere l’attività professionale all’estero per malattia o infortunio. Permette inoltre di coprire documenti professionali, archivi e campionari.

La Polizza Viaggi Annuale esiste in due tipologie ben distinte che ti garantiscono piena sicurezza durante il viaggio. Scopri qui la polizza più sicura per i tuoi viaggi!

Polizza Argento

Garantisce una permanenza continuativa all’estero fino a 30 giorni con la copertura per spese mediche e rimpatrio, responsabilità civile verso terzi, infortunio personale, morte ed eventuale interruzione viaggio. Esonero franchigia facoltativo al costo di 18 € per persona. Viaggi tutto l’anno senza preoccupazioni.

Polizza Oro

Acquistando l’integrazione “Estensione Business”, potrai prolungare la permanenza continuativa all’estero fino a 45 giorni. Oltre alle coperture incluse nel livello Argento viene incluso il bagaglio consegnato in ritardo, la copertura per mancata partenza e il ritardo nel viaggio. Possibilità di esonerare la franchigia al costo di 18 € per persona.

Attenzione! Ti ricordiamo che la Polizza Annuale copre solo i viaggi effettuati all’estero e non in Italia.

 

Prima dell'acquisto, consulta qui le condizioni generali di polizza

Contattaci via mail a info@pkctravelinsurance.com oppure chiamaci allo 0541 – 51171

I am text block. Click edit button to change this text.