Viaggi Sicuri è affidabile, in quanto i Sottoscrittori delle nostre polizze sono autorizzati ad operare in Italia da IVASS in regime di stabilimento ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs 7/9/2005 n.209. Questo istituto ha infatti il compito di controllare e vigilare con attenzione tutte le operazioni dell’attività assicurativa in Italia garantendo così la piena sicurezza ai clienti. L’IVASS agisce e svolge i suoi compiti in base alle direttive politiche del Governo in carica.

Come verificare l’iscrizione ad IVASS?

1. Nella home page del sito di IVASS clicca su “Albo Imprese”. Dopodiché, cliccando su “Elenco I”, troverai il nome dei nostri Sottoscrittori Europäische Reiseversicherung Aktiengesellschaft in ordine alfabetico. Se clicchi sopra il nome della società, troverai i suoi dati anagrafici ed i rami in cui opera.

2. PKC Associates Ltd è un intermediario specializzato nelle assicurazioni viaggio e distribuisce le polizze Viaggi Sicuri sul territorio italiano. La sua esperienza nel campo assicurativo l’ha portato a vincere diversi premi nel campo che a lui compete. Per verificare la sua iscrizione all’ Elenco degli Intermediari della Unione Europea sul sito IVASS:

  • Collegati al sito www.ivass.it e dal menu a destra selezionare la voce “Guida al registro unico degli intermediari”.
  • Cliccare sulla dicitura “Accedi all’Elenco degli Intermediari della Unione Europea” in fondo alla pagina.
  • Nel campo “Denominazione” sarà sufficiente inserire la parola PKC e cliccare sul tasto Ricerca: per ulteriori informazioni clicca sulla scritta “PKC Associates Ltd”.
  • Il codice interno elenco di PKC sul sito IVASS è: UE00008188.

Per ulteriori informazioni contatta Viaggi Sicuri via e-mail a info@pkctravelinsurance.com.

calcola-preventivo-online

blog-viaggiare-informati